3 CANONI MASCHILI CHE NON PIACCIONO ALLE DONNE 🚹
Il primo canone riguarda l'uomo ECCESSIVAMENTE GROSSO, pompato, qualcosa che gonfia la camicia, il bodybuilder, il wrestler, il sollevatore di peso, chi fa crossfit e ha dei volumi pazzeschi. Quindi tutto ciò che è troppo grosso e diventa anche immobile, rigido, trasmette anche quella rigidità che è davvero poco attraente.
Il secondo riguarda l'uomo ECCESSIVAMENTE DEFINITO. Ho sentito troppe volte dire che fa schifo. So che c'erano i trend sulle vene e per qualche donna è anche eccitante ma, eccessivamente definito non piace.
Tant'è vero che se io dovessi scommettere su un HP più 20, che vuol dire 20 kg sopra l'altezza, cioè una persona alta 1,85 m che pesa 105 kg, potrebbe piacere molto più facilmente, rispetto ad un individuo leggermente in sovrappeso e sotto il 10% di body fat (di massa grassa) e quindi totalmente definito grossissimo, enorme.
Il terzo riguarda i volumi eccessivi e soprattutto la MANCANZA DI PROPORZIONI. Per volumi eccessivi intendo. Un uomo col petto enorme o con la parte alta enorme, completamente sproporzionata rispetto agli arti inferiori che rimangono esili e "sottili". Questa cosa non piace e risulta davvero poco attraente per le donne, così come non piace nemmeno che si abbiano delle cosce enormi, dei quadricipiti enormi, pompati.
Infine, BONUS: eliminate mocassini, bermuda e polo. 😉💪